Condizioni di prenotazione
Condizioni di prenotazione soggiorno
- pagamento con bonifico bancario del 50% dell’importo del solo soggiorno al momento della prenotazione. Gli estremi del bonifico saranno comunicati nella e-mail di risposta alla richiesta di prenotazione. A bonifico ricevuto la prenotazione sarà confermata. Il saldo del soggiorno avverrà in struttura all’arrivo.
- Pagamento con carta di credito del 50% dell’importo del solo soggiorno al momento della prenotazione. Gli estremi della carta di credito verranno richiesti nella e-mail di risposta alla richiesta di prenotazione. Verificata la garanzia della carta di credito, la prenotazione sarà confermata. Il saldo del soggiorno avverrà in struttura all’arrivo.
Condizioni di cancellazione
E’ possibile disdire la prenotazione esclusivamente via e-mail.
Entro 10 giorni dall’arrivo sarà rimborsato l’intero importo, dedotto dalle commissioni bancarie in caso di bonifico. Se la disdetta di prenotazione avverrà a meno di 10 giorni dall’arrivo o in caso di no show sarà trattenuto l’intero importo ricevuto come caparra.
Altre condizioni
Per prenotazioni con data d’arrivo inferiore a 10 giorni dalla prenotazione, la conferma del soggiorno potrà essere effettuata solamente con carta di credito del 50% dell’importo del solo soggiorno. Se la disdetta di prenotazione avverrà a meno di 10 giorni dall’arrivo o in caso di no show sarà trattenuto l’intero importo ricevuto come caparra.